Reading Time: 1 minutes

Flore - intervento Investor Bellaria

Si è appena concluso l’Investors’ Day di Bellaria e sono molto soddisfatto dell’esperienza fatta.

Magistralmente condotto da Gabriele Turissini – che ringrazio di cuore per l’invito fattomi – l’Investors’ Day ha visto alternarsi ai microfoni, durante tutta la giornata, tutti i contributori alla rivista.

Obiettivo della giornata era quello di fare uscire dalla carta stampata gli autori, mettendoli in contatto con il pubblico: una bellissima idea che ha consentito ai numerosi partecipanti all’evento, di sentirsi ancor di più parte attiva del progetto.

Il concept portato avanti da Investors’ è senz’altro meritevole di attenzione da parte di tutti gli attori nel mondo della consulenza finanziaria.

Innanzitutto perché è un magazine che si regge esclusivamente sugli abbonamenti. Ciò gli permette di essere realmente indipendente e nel contempo di dare voce alle migliori professionalità presenti sul mercato, senza alcun tipo di condizionamento.

In secondo luogo perché chi contribuisce, attraverso contenuti di valore all’interno della rivista, è impegnato quotidianamente sul campo a svolgere la propria professione.

A significare che chi parla è anche colui che ha messo in pratica quanto predica, facendo in modo di condividere le proprie esperienze, mosso da un principio che è la base sulla quale la rivista si fonda: quella di poter fare educazione finanziaria attraverso la condivisione delle esperienze: cosa rara al giorno d’oggi !

Se hai voglia di migliorare la tua education finanziaria, non puoi non abbonarti alla rivista.

Copertine di Investors

Puoi farlo cliccando qui.

Cosa aspetti ?

All’interno della rivista troverai scritti di: Enrico Florentino (il sottoscritto), Gabriele Turissini, Paolo Calcinari Ansidei, Ruggero Bertelli, Giuseppe Ghittoni, Paolo Cardenà, Viviana Durosini, Paolo Rossetto, Luciano Fravolini, Monica Gardella, Roberto D’Addario, Tony Cioli Pluviani, Fulvio Marchese, Daniele Bernardi, Massimo Milani, Nader Ossman